26 Aprile 2024 18:48

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 18:48

IMPERIA. È ONLINE IL VIDEOCLIP “THRILLER”, TRIBUTO A MICHAEL JACKSON, GIRATO NELLA SPLENDIDA CORNICE DI VILLA GROCK /ECCO IL VIDEO

In breve: È online il videoclip "Thriller", tributo a Michael Jackson, interamente registrato ad Imperia nel bellissimo Parco di Villa Grock. Il video era stato presentato sabato scorso in anteprima mondiale all'Auditorium della Camera di Commercio.

collage thriller

È online il videoclip “Thriller”, tributo a Michael Jackson, interamente registrato ad Imperia nel bellissimo Parco di Villa Grock. Il video era stato presentato sabato scorso in anteprima mondiale all’Auditorium della Camera di Commercio.

Il progetto “Thriller” nasce in America per ultimare quello che Michael Jackson ha iniziato nel 2009 e mai finito con “This is it”. Il progetto prevede una parte italiana e una americana e Sony Italia ha scelto la scuola Sporting Dance di Luca Aschero, che si è avvalsa della collaborazione delle istituzione, quali la Provincia di Imperia, Comune di Imperia, Confesercenti e PromImperia.

Il video è inserito all’interno di un progetto più ampio che darà vita ad un film che è stato proiettato proprio oggi, giovedì 25 giugno, in tutto il mondo.

https://www.youtube.com/watch?v=Ox-HjxyFx4Y&app=desktop

[wzslider autoplay=”true” interval=”5000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true”]

Condividi questo articolo: