29 Aprile 2024 22:37

Cerca
Close this search box.

29 Aprile 2024 22:37

SANREMO. COMMISSARIATO DI POLIZIA IN CARENZA DI UOMINI. IL PD:”INDISPENSABILE CHE IL GOVERNO SI ATTIVI” /I DETTAGLI

In breve: "Le notizie apparse negli ultimi giorni, circa la situazione del Commissariato di Polizia di Sanremo, lasciano indubbiamente senza parole". A scriverlo è Pietro Mannoni, Segretario provinciale del PD

PD polizia sanremo

“Le notizie apparse negli ultimi giorni, circa la situazione del Commissariato di Polizia di Sanremo, lasciano indubbiamente senza parole”. A scriverlo è Pietro Mannoni, Segretario provinciale del PD, che così continua:

“Nel comunicato del Silp-CGIL si segnalano le gravi carenze, che portano ad una mancanza di presidio del territorio a dir poco preoccupante. E’ un fatto che le forze dell’ordine patiscano la situazione di crisi complessiva, che provoca una cronica carenza di risorse, che incide pesantemente sia sulla presenza di uomini, sia sull’utilizzo di volanti capaci di offrire un costante presidio della città più popolosa del territorio.

Il Partito Democratico esprime piena solidarietà alle forze di polizia, nella consapevolezza di quanto sia necessaria una maggiore attenzione da parte delle istituzioni. Crediamo infatti che sguarnire i presidi di sicurezza sia quanto di peggio possa accadere, in particolar modo in una città come Sanremo. E’ indispensabile che le istituzioni preposte, a partire dal governo, si attivino per porre rimedio alle situazioni segnalate, fornendo alla Polizia di Stato le necessarie risorse, per superare una situazione che riteniamo inaccettabile.” 

Condividi questo articolo: