24 Aprile 2024 14:14

Cerca
Close this search box.

24 Aprile 2024 14:14

IMPERIA. LA COMMISSIONE AFFARI ISTITUZIONALI INDAGA SULLA GO IMPERIA. CAPACCI:”ANNONI FACCIA UN PASSO INDIETRO, È SOCIO DI DELBECCHI DI IMPERIA SVILUPPO” / DETTAGLI

In breve: "Auspico quindi che l'avvocato Annoni abbia l'onesta intellettuale di fare un passo indietro e di far presiedere la commissione al vice presidente".

ANNONI CAPACCI

Imperia – A poco più di un’ora dall’inizio della commissione affari istituzionali del Comune di Imperia, il sindaco Carlo Capacci, a seguito del nostro articolo, ha chiesto la sostituzione del presidente della commissione Erminio Annoni (Forza Italia) per una presunta incompatibilità.

“Ritengo alquanto inopportuno – ha dichiarato Capacci – che l’avvocato Annoni socio dell’avvocato Delbecchi, che è  presidente di “Imperia Sviluppo” e che si costituisce regolarmente contro il comune in tutti i ricorsi al TAR relativi all’argomento porto, presieda oggi la commissione prima che ha ad oggetto richiesta di chiarimenti sull’andamento della “Go Imperia”. Chiarimenti che poteva avere come consigliere tramite richiesto agli atti, ad esempio non si comprende la richiesta del bilancio relativo agli esercizi 2014 regolarmente approvato e depositato quindi pubblico per tutti i cittadini. Auspico quindi che l’avvocato Annoni abbia l’onesta intellettuale di fare un passo indietro e di far presiedere la commissione al vice presidente”.

Condividi questo articolo: