27 Aprile 2024 05:09

Cerca
Close this search box.

27 Aprile 2024 05:09

IMPERIA. COLPO DI SCENA IN COMUNE. L’ASSESSORE PAOLO STRESCINO SI È DIMESSO / DETTAGLI

In breve: Strescino, in carica dallo scorso 31 luglio, a seguito del primo rimpasto di giunta dell'era Capacci, dopo un anno, lasciata la poltrona di assessore.

11714355_586368421502510_1515882855_n
IMPERIA – L’assessore allo sport e manifestazioni del Comune di Imperia Paolo Strescino ha rassegnato pochi minuti fa in comune le proprie dimissioni. Strescino, in carica dallo scorso 31 luglio, a seguito del primo rimpasto di giunta dell’era Capacci, dopo un anno, lasciata la poltrona di assessore.

Ecco le prime parole del sindaco Capacci.

“L’assessore Strescino – ha detto il sindaco Carlo Capacci – ha trovato qualcosa da dire sull’amministrazione, è una cosa assolutamente legittima, è il suo dovere, perché le amministrazioni di “Yesman” Imperia le ha già avute in passato e quindi io preferisco ricevere critiche anche da chi fa parte della maggioranza piuttosto che ricevere silenzi o sentirmi dire quanto sei bravo e poi dopo giri l’angolo. Lui è un uomo con contenuti e quello che aveva da dire lo ha sempre detto pubblicamente sempre nell’ambito del contesto politico.

L’idea di far entrare Paolo Strescino in giunta è stata una mia perché credevo fosse una persona valida e infatti lo è stata perché in questo anno di assessorato ha prodotto molte iniziative. Sinceramente sono molto dispiaciuto di questa sua decisione, più volte ho letto su vari articoli che ci sarebbero state fantomatiche crisi, litigi tra me e l’assessore Strescino e quello che vorrei dire è che io e Paolo Strescino siamo amici al di fuori dell’amministrazione comunale e ci siamo anche divertiti insieme e il nostro rapporto di amicizia è sempre esistito. L’assessore Paolo Strescino sta compilando una lettera con la quale comunica le sue dimissioni da assessore in data odierna che credo siano irrevocabili”. 

Condividi questo articolo: