24 Aprile 2024 21:03

Cerca
Close this search box.

24 Aprile 2024 21:03

IMPERIA. ADDIO ALLO SKATE PARK. I GESTORI REPLICANO AL DIRIGENTE DEL SETTORE SPORT:”IL COMUNE COMPLETAMENTE ASSENTE”

In breve: L'associazione Sportiva Skate For Fun scrive in risposta al dirigente del Settore Cultura Manifestazioni e Protezione Civile del Comune di Imperia, Giuseppe Enrico, in merito alle dichiarazioni sulla pista da skate.

skate park enrico_replica

Imperia. L’associazione Sportiva Skate For Fun scrive in risposta al dirigente del Settore Cultura Manifestazioni e Protezione Civile del Comune di Imperia, Giuseppe Enrico, in merito alle dichiarazioni sulla pista da skate, in via Argine Sinistro, e il rinnovo dell’autorizzazione sull’uso dell’area:

“Nel corso degli ultimi sei anni la Skate for Fun ha sempre richesto entro i termini di scadenza il rinnovo del contratto d’uso, anche grazie alla collaborazione del Sig. Filppi che gentilente ci avvisava quando questo stava per scadere. Da quando è subentrata la nuova amministrazione comunale , di cui il sig. Filippi non fa più parte, nessuno ha pensato bene di comunicarci più nulla, se non che dovevevamo abbandonare l’area, senza sapere né le tempistiche né la possibilità di discutere di un’area alternativa.

In seguito abbiamo saputo che l’area è stata assegnata al Settore Lavori Pubblici del Comune e la Provincia di Imperia. Ci sembra ingiusto in quanto negli anni ci siamo dedicati a gestire l’area con passione e dedizione nella manutenzione delle strutture , pur non avendo nessun tipo di supporto da parte del comune anche per le cose più basilari. In conclusione, vorremmo sapere in tempi brevi se, quando, e dove ci verrà assegnata un’altra area e con quali figure di riferimento dobbiamo prendere un accordo sul futuro dello skateboarding, che ormai è una realtà affermata anche ad Imperia”.

Condividi questo articolo: