24 Aprile 2024 11:33

Cerca
Close this search box.

24 Aprile 2024 11:33

IMPERIA. IL COMUNE INTIMA LO SGOMBERO ALLO SKATE PARK SULL`ARGINE SINISTRO. ENTRO 10 GIORNI L’AREA TORNERÀ PUBBLICA / LA LETTERA

In breve: A seguito di quella data l'area entrerà nella disponibilità del Settore Lavori Pubblici del Comune e della Provincia di Imperia che hanno intenzione di trasformare il parco in un parcheggio pubblico.

skate

IMPERIA – Dieci giorni di tempo per sgombrare l’area. È questo l’ultimatum dato dal dirigente del settore Cultura, Manifestazioni e Protezione Civile nei confronti degli ormai ex gestori dell’area dello Skate Park in via Argine sinistro a Oneglia. Dopo diversi anni di regolare concessione, l’associazione non avrebbe chiesto il rinnovo entro i termini di Legge così da far scadere l’accordo stipulato con il Comune.

Con la missiva datata 7 luglio 2015 si intima all’associazione Skate For Fun di sgombrare l’area entro 10 giorni dal ricevimento della stessa, il 17 luglio p.v. 

A seguito di quella data l’area entrerà nella disponibilità del Settore Lavori Pubblici del Comune e della Provincia di Imperia che hanno intenzione di trasformare il parco in un parcheggio pubblico. 

 

Condividi questo articolo: