27 Aprile 2024 16:06

Cerca
Close this search box.

27 Aprile 2024 16:06

IMPERIA. PORTO TURISTICO, IL TAR BOCCIA I RICORSI CONTRO LA DECADENZA DELLA CONCESSIONE. NCD: “SENTENZA CHE SEGNA UN PUNTO DI SVOLTA”

In breve: "Le più sentite congratulazioni al Sindaco che, nonostante le mille difficoltà, ha dimostrato di essere sempre presente e di lavorare per riportare ordine e trasparenza. Un grosso plauso anche ai legali del Comune di Imperia e della Go Imperia"

11758951_590437104428975_374703339_n

Il Nuovo Centrodestra ha preso posizione in merito alla sentenza del Tar Liguria che ha respinto i ricorsi presentati da Porto di Imperia Spa, Acquamare, titolari di posto barca e curatori fallimentari contro il provvedimento di decadenza della concessione demaniale in capo alla Porto di Imperia Spa disposto dal dirigente del settori porti del Comune di Imperia Pierre Marie Lunghi.

“Il gruppo consiliare, unitamente al direttivo cittadino del Nuovo Centrodestra – si legge in una notaaccolgono con grande soddisfazione la sentenza del Tar in merito al respingimento dei ricorsi presentati contro la decadenza della concessione in capo alla Porto di Imperia Spa. Una sentenza che segna un punto di svolta importante per l’amministrazione Capacci, per altro su una posizione politico-amministrativia sostenuta con forza anche dalla Giunta tecnica dell’allora Sindaco Strescino. Le più sentite congratulazioni al Sindaco che, nonostante le mille difficoltà, ha dimostrato di essere sempre presente e di lavorare per riportare ordine e trasparenza. Un grosso plauso anche ai legali del Comune di Imperia e della Go Imperia, gli avvocati Luigino Montarsolo e Enrico Panero. Grazie al loro prezioso lavoro è stata scritta una pagina importante nella storia del porto turistico di Imperia. Da oggi la Go Imperia potrà gestire con più tranquillità il capitale pubblico del bacino turistico della nostra città”.,

 

Condividi questo articolo: