19 Aprile 2024 23:19

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 23:19

IMPERIA. DJ GIOVA E TRAMA E I BLUCOBALTO APRONO IL FESTIVAL DELL CROCE BIANCA A CARAMAGNA /IL PROGRAMMA

In breve: Si terrà venerdì 24 e sabato 25 luglio presso il Mocambo in Caramagna, il Festival della Croce Bianca.

festival croce bianca locandina

Imperia. Si terrà venerdì 24 e sabato 25 luglio presso il Mocambo in Caramagna, il Festival della Croce Bianca.

Il Festival inizierà venerdì 24 la serata sarà suddivisa in vari momenti musicali, abbiamo ingaggiato un gruppo musicale ormai conosciuto in tutta la Liguria, stiamo parlando dei BLUCOBALTO, una bravissima cover-band dei Negramaro. Abbiamo deciso infatti per entrambe le serate di dare spazio a gruppi musicali che si alterneranno con DJ. I blucobalto inizieranno a suonare intorno alle 22. A partire invece dalle 19 in consolle, avremmo un duo di dj, ormai consolidato da tempo, Giova e Trama. Questi due dj, Giorgio Montanari e Luca Ramella, sono sempre disponibili a mettersi in gioco quando si tratta di manifestazioni per beneficenza, ed hanno risposto con entusiasmo alla nostra richiesta di far festa con noi, prima ci intratterranno durante la cena con musica e simpatia e poi nel finale di serata si darà il via ad una vera serata disco.

Sabato 25 invece, la serata inizierà sulle note di Ligabue, si esibiranno infatti i Liga 2, gruppo composto da Zanchi Nico e da Christian De Rose. E’ veramente il caso di dire che qui si gioca in casa, visto che Nico oltre che un ottimo cantante è anche a tutti gli effetti un socio della Croce Bianca, il gruppo inoltre è nato proprio per portare avanti un progetto di solidarietà mirati ad aiutare persone della Provincia di Imperia in difficoltà. Poi la serata proseguirà con tutta un’altra piega o meglio altri ritmi….. Dalle 22 si darà via una serata dai ritmi latino americani, in consolle Dj Tex (Enzo Testini) che non ha certo bisogno di presentazioni, suona ormai da anni in tutti i migliori locali della provincia, e le sue serate sono sempre una garanzia. Pertanto gli amanti della musica Latino Americana non potranno perdersi la sua serata per noi.

Tutto questo sarà accompagnato da tante sorprese, e soprattutto dalla cucina a cura degli amici del Mocambo, una garanzia di qualità. Sarà un occasione per poter assaggiare specialità ligure, Ravioli, frittura di pesce, grigliate insomma come dice il nostro motto si mangia e si balla!

Pagina dell’evento:

https://www.facebook.com/events/1472440706399655/

Condividi questo articolo: