28 Marzo 2024 12:07

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 12:07

IMPERIA. PARK VIA BENZA. NIENTE PARCHEGGI PER I POLIZIOTTI. L’IRA DEL QUESTORE ZAZZARO:”SCARSA SENSIBILITÀ” / IL CASO

In breve: Sono mesi che la Polizia richiede al Comune di ottenere un certo numero di parcheggi per gli operatori delle volanti.

11793950_10205913132321377_975974591_o

Imperia. Chi non ha litigato per un parcheggio? Lo hanno fatto quasi tutti, compreso il Questore Pasquale Zazzaro e il sindaco Capacci. Infatti, a seguito dell’articolo di ImperiaPost relativo al parcheggio di Via Benza, il capo della Polizia imperiese lamenta la “scarsa sensibilità” da parte dell’amministrazione comunale invitando il sindaco Carlo Capacci a valutare con attenzione le esigenze degli operatori di pubblica sicurezza.

Sono mesi che la Polizia richiede al Comune di ottenere un certo numero di parcheggi per gli operatori delle volanti. Una richiesta respinta al mittente proprio dall’assessore Giuseppe Zagarella:Alla Questura andranno solo posti auto riservati alle auto di ‘rappresentanza’, per il resto non ci saranno posti riservati ai dipendenti della Questura”.

Di seguito il testo del comunicato:

“Con riferimento alla notizia pubblicata in data odierna sul quotidiano online ImperiaPost, dal titolo: “Imperia. Park via Benza …“, il Questore, sorpreso della scarsa sensibilità che sembra trapelare nei confronti delle esigenze dei lavoratori della Polizia di Stato, auspica che il Signor Sindaco, ai quale, da tempo, ha rappresentato in modo compiuto le necessità dei dipendenti della Questura, le valuti con l’attenzione ed il rispetto che i poliziotti meritano per il diuturno servizio svolto per la collettività imperiese”.

Condividi questo articolo: