26 Aprile 2024 14:05

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 14:05

IMPERIA. ANNEGA PER SALVARE IL FIGLIO DAVANTI AL “PAPEETE BEACH”. INDAGATI PER OMICIDIO COLPOSO I DUE BAGNINI / DETTAGLI

In breve: La Procura della Repubblica di Imperia ha iscritto nel registro degli indagati i due bagnini dello stabilimento "Papeete Beach" dove nella giornata di sabato è morto annegato l'imprenditore Dianese di 50 anni Mauro Feola.

collage mauro indagati

Imperia – La Procura della Repubblica di Imperia ha iscritto nel registro degli indagati i due bagnini dello stabilimento “Papeete Beach”, Aldo De Notaris, 65 anni, e Caterina Pandolfi, 19 anni, dove nella giornata di sabato è morto annegato l’imprenditore Dianese di 50 anni Mauro Feola.

L’accusa per i due è di omicidio colposo in concorso per condotta omissiva e omissione di soccorso. Nel frattempo, questa mattina, sarà effettuato l’esame autoptico sulla salma dell’uomo al fine di stabilire la causa del decesso. Nel corso della mattinata, inoltre, saranno ascoltati dalla Capitaneria di Porto alcuni testimoni oculari e i due pescatori che assieme al sottufficiale della Marina fuori servizio si sono gettati in acqua per tentare di salvare la vittima.

Condividi questo articolo: