19 Aprile 2024 12:22

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 12:22

IMPERIA. UNA MANOVRA AZZARDATA E RESTANO IN BILICO CON L’AUTO SU UN MURETTO. DISAVVENTURA PER QUATTRO TURISTI LOMBARDI/FOTO E VIDEO

In breve: Nel novembre scorso la stessa sorte era toccata a un Suv con targa francese sul quale viaggiavano cinque giovani turisti stranieri.

collage auto in bilico

 

IMPERIA – Restano in bilico con la propria auto sul muretto che divide via Battaglione Alpini Pieve di Teco. È successo ieri sera, martedì 28 luglio, a Imperia, protagonisti quattro turisti lombardi, di Varese, in vacanza a Imperia. Secondo una prima ricostruzione l’uomo alla guida, proveniente da Porto Maurizio e diretto a Oneglia, nel tentativo di far passare due ambulanze, si sarebbe allargato troppo, finendo con le ruote fuori dalla carreggiata.

Per rimettere l’auto in equilibrio è stato necessario l’intervento del carroattrezzi. È il secondo incidente simile in pochi mesi avvenuto in prossimità del muretto che divide via Battaglione Alpini Pieve di Teco. Nel novembre scorso la stessa sorte era toccata a un Suv con targa francese sul quale viaggiavano cinque giovani turisti stranieri.

[wzslider autoplay=”true” interval=”5000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true”]

Condividi questo articolo: