18 Aprile 2024 19:21

Cerca
Close this search box.

18 Aprile 2024 19:21

IMPERIA. RAFFICA DI CONTROLLI DELLA POLIZIA AL CAMPO NOMADI DEL PARCO URBANO E IN LUNGOMARE MARINAI D’ITALIA/I DETTAGLI

In breve: I controlli rientrano nell'ambito di un rafforzamento delle misure di sicurezza e di controllo disposto dal Questore Pasquale Zazzaro. In particolare gli agenti della Questura, a partire dallo scorso 25 luglio, con cadenza settimanale, ogni tre giorni, presidiano e...

11801976_594605737345445_393063837_n

Raffica controlli ieri sera, mercoledì 29 luglio, da parte delle squadra Volante della Questura di Imperia. Alla presenza del dirigente Raimondo Martorano, gli agenti hanno dapprima verificato la situazione dei camperisti attualmente accampati sul Lungomare Marinai d’Italia, nei pressi dell’eliporto, successivamente si sono trasferiti presso il campo rom del parco urbano, identificando tutti i soggetti presenti .

I controlli rientrano nell’ambito di un rafforzamento delle misure di sicurezza e di controllo disposto dal Questore Pasquale Zazzaro. In particolare gli agenti della Questura, a partire dallo scorso 25 luglio, con cadenza settimanale, ogni tre giorni, presidiano e controllano le zone cosiddette “a rischio” della città.

Un provvedimento che arriva a poche settimane dalle richieste avanzate dai capigruppo di maggioranza Gianfranca Mezzera (Pd)Alessandro Savioli (Imperia Cambia), dal presidente del consiglio Diego Parodi (Ncd) e dall’assessore all’arredo urbano Maria Teresa Parodi al Prefetto Silvana Tizzano nel corso di un incontro tenutosi in Prefettura.

 

 

Condividi questo articolo: