26 Aprile 2024 11:25

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 11:25

IMPERIA. DIRETTI IN DISCOTECA, DECINE DI GIOVANI SULL’AUTOBUS RT SENZA BIGLIETTO. INTERVENGONO I CARABINIERI E SCATTANO LE MULTE/I DETTAGLI

In breve: Giro di vite, sabato sera, contro i giovani che, diretti verso la discoteca, salgano in autobus senza biglietto nelle ore serali. Esasperati, autista e controllore hanno deciso di chiedere l'intervento dei Carabinieri

11830667_595914193881266_1759947916_n

Giro di vite, sabato sera, contro i giovani che, diretti verso la discoteca, salgono in autobus senza biglietto nelle ore serali. Esasperati dall’impossibilità di verificare chi avesse o meno il biglietto e dalla confusione per il numero elevato di passeggeri, autista e controllore hanno deciso, di ritorno dalla discoteca, di chiedere l’intervento dei Carabinieri in piazza Dante.

All’arrivo dei militari, la corriera si è fermata e, sotto il controllo dei Carabinieri della Radiomobile, il controllore ha iniziato, uno ad uno, a verificare il possesso del regolare ticket di viaggio. Risultato, un numero elevato di giovani era salito sull’autobus senza biglietto. Sono così scattate decine di multe.

È la seconda volta in pochi giorni che i Carabinieri intervengono per sedare situazioni di disagio sugli autobus della Riviera Trasporti. Situazioni di disagio che vanno ripetendosi da settimane, tanto che giovedì scorso i sindacati della Rt sono stati ricevuti dal Prefetto Silvana Tizzano, chiedendo un maggiore controllo delle forze dell’ordine sugli autobus, in particolare nelle ore notturne e nei giorni di maggior afflusso verso le discoteche del savonese.

Condividi questo articolo: