19 Aprile 2024 09:02

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 09:02

IMPERIA. SÌ ALLE SPIAGGE PER I CANI. VENERDÌ 7 AGOSTO SCATTA IL PRESIDIO DAVANTI AL COMUNE ORGANIZZATO DAL PEAT TEAM

In breve: "Invitiamo i proprietari di cani a partecipare al presidio contro la chiusura delle spiagge, dedicate ai 4zampe, davanti al Comune di Imperia. Non possiamo permettere che per colpa di pochi venga tolto un servizio a molti ed e giusto farlo presente al Sindaco!"

collage cani comune

Prosegue a Imperia la battaglia sulle spiagge per i cani. Dopo settimane di polemiche e dopo il presidio di questa mattina sotto il Comune di Imperia per chiedere la chiusura della spiaggia per i cani a Borgo Prino, scende in campo l’associazione Pet Team che, per la giornata di venerdì 7 agosto, ha programmato un presidio davanti al Comune di Imperia per dire no alla chiusura delle spiagge per i cani.

“Venerdì 7 agosto alle ore 9 – si legge sulla pagina Facebook dell’associazione – invitiamo tutti i proprietari di cani a partecipare al presidio contro la chiusura delle spiagge, dedicate ai 4zampe, davanti al Comune di Imperia. Non possiamo permettere che per colpa di pochi venga tolto un servizio a molti (turisti e non), ed e giusto farlo presente al Sindaco!”.

Condividi questo articolo: