28 Aprile 2024 15:20

Cerca
Close this search box.

28 Aprile 2024 15:20

IMPERIA. ANCORA IN AZIONE LA COPPIA DI LADRE. SVALIGIATO UN APPARTAMENTO IN PIAZZA D’ARMI A ONEGLIA/I DETTAGLI

In breve: Ennesimo colpo della coppia di giovani ladre che da settimane miete furti in centro città, per lo più Oneglia. Questa volta le due donne hanno svaligiato un appartamento in un condominio di piazza D'Armi, a due passi dallo stadio Ciccione

Schermata 2015-08-06 alle 08.30.21

Ennesimo colpo della coppia di giovani ladre che da settimane miete furti in centro città, per lo più Oneglia. Questa volta le due donne hanno svaligiato un appartamento in un condominio di piazza D’Armi, a due passi dallo stadio Ciccione. Le due malviventi hanno colpito di mattina. Hanno atteso che gli inquilini uscissero di casa per entrare nell’abitazione forzando la porta di ingresso con un piede di porco.

Una volta all’interno, hanno messo sottosopra l’appartamento, rubando oggetti di bigiotteria (forse scambiandoli per gioielli) e orologi. Le due ragazze hanno anche provato ad entrare in altri appartamenti del condominio, ma senza successo. Sono stati proprio i condomini ad aver notato le due donne, prima e dopo i furti. E la descrizione fornita alle forze dell’ordine corrisponde a quella delle due ragazze responsabili di vari furti nelle ultime settimane, compresi quelli in via Magenta. Giovani, una con i capelli lunghi, raccolti in una coda di cavallo e una con i capelli corti. Sulle loro tracce c’è la Polizia.

Condividi questo articolo: