25 Aprile 2024 22:50

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 22:50

IMPERIA. COPPIA AGGREDITA A CALCI E PUGNI IN PIAZZA CALVI, LA POLIZIA FERMA I TRE GIOVANI RESPONSABILI DEL PESTAGGIO/ECCO CHI SONO

In breve: Secondo una prima ricostruzione dei fatti l'aggressione sarebbe scaturita a seguito della richiesta del giovane italiano di allontanarsi dalla sua moto sulla quale era seduto uno dei tre.

polizia piazza calvi

Imperia – Sono stati fermati questa notte dalle Volanti della Polizia di Stato i tre giovani ritenuti responsabili dell’aggressione ai danni di una coppia in piazza Ulisse Calvi. Dalle prime informazioni sembrava che i tre aggressori fossero due romeni e un nordafricano, invece, tratta di due maggiorenni e di un minorenne, un albanese, un marocchino e un italiano, già con dei precedenti per il furto di un motorino. I tre avrebbero aggredito il trentunenne che assieme alla sua fidanzata, dopo una passeggiata, erano tornati a prendere la moto per rincasare.

L’aggressione a suon di calci e pugni è stata violentissima tanto da costringere le due vittime alle cure mediche. La ragazza è stata colpita con un pugno al volto e qualche calcio, ora indossa il collare, la sua prognosi è di 10 giorni, mentre il fidanzato avrebbe riportato un danno al timpano dovuto ad un calcio, la rottura del setto nasale e altre ferite.

Secondo una prima ricostruzione dei fatti l’aggressione sarebbe scaturita a seguito della richiesta del giovane italiano di allontanarsi dalla sua moto sulla quale era seduto uno dei tre. Le volanti si sono messe subito alla ricerca dei tre individuati poco dopo anche grazie alla confessione di uno di loro fermato in zona spianata. La posizione degli aggressori è al vaglio degli inquirenti ma con ogni probabilità saranno denunciati per lesioni aggravate a piede libero. 

[wzslider autoplay=”true” interval=”5000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true”]

Condividi questo articolo: