26 Aprile 2024 23:05

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 23:05

IMPERIA. DOPO LE POLEMICHE, UFFICIALIZZATA OGGI LA FINALISSIMA DI MISS ITALIA LIGURIA IL 21 AGOSTO A BORGO MARINA / DETTAGLI

In breve: La vincitrice parteciperà alla serata televisiva che andrà in onda il prossimo 20 settembre in collegamento con Jesolo presentata da Simona Ventura.

miss italia 21

IMPERIA – La finalissima di Miss Italia Liguria si farà a Borgo Marina. Alla presenza di Gianmarco Oneglio, del C.I.V. Borgo Marina e di Fortunato Scordo dell’organizzazione del concorso di bellezza hanno confermato la finale regionale del prossimo 21 agosto. Dopo le polemiche dei giorni scorsi il C.I.V. e l’organizzazione hanno trovato l’accordo sulla serata.

Saranno in 24 a contendersi la fascia della più bella della Regione dopo aver passato le 9 selezioni regionali legate alle altrettante fasce degli sponsor ufficiali del concorso. La vincitrice parteciperà alla serata televisiva che andrà in onda il prossimo 20 settembre in collegamento con Jesolo presentata da Simona Ventura. 

La serata sarà presentata da Raffaello Zanier e da Ilaria Decaro, Miss Liguria e Miss Borgo Marina in carica. Tra gli altri, giuria ci sarà l’attore imperiese Simone Gandolfo.

A Borgo Marina, però, Miss Italia inizierà già questo venerdì con le ragazze dell’anno scorso che gireranno per i locali del borgo per promuovere la serata finale. Le Miss accompagneranno la serata del borgo animata dal Teatro Scalzo di Genova con i mangiafuoco, giocolieri, torce infuocate e la “Baby Dance”. Lo spettacolo, questo venerdì, sarà organizzato in piazza Giribaldi ed Eri ma la serata si svolgerà in tutto il Borgo.

“Ringraziamo l’amministrazione comunale e la Go Imperia per il contributo – ha commentato Gianmarco Oneglio del C.I.V. di Borgo Marina – e gli operatori commerciali del Borgo per lo sforzo economico effettuato per garantire un’estate piena di eventi”. 

 

 

Condividi questo articolo: