28 Marzo 2024 17:51

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 17:51

DOPO LE POLEMICHE, SABATO 12 SETTEMBRE, ARRIVA ANCHE A IMPERIA IL CONCERTO DEI “BUIO PESTO” /ECCO DOVE

In breve: Il Consigliere comunale delegato Savioli Alessandro commenta: “A seguito delle polemiche tra i Buio pesto e l’amministrazione comunale per la mancata conferma dello spettacolo nel Comune di Imperia e viste le numerose richieste dei fans che certamente erano rimasti delusi“.

buio savioli borgo

Il Circolo Borgo d’Oneglia regala una serata alla popolazione imperiese con i Buio Pesto. Il concerto si terrà sabato 12 settembre, ore 21, nella frazione di Borgo d’Oneglia, con ingresso libero.

Il Consigliere comunale delegato Savioli Alessandro commenta: “A seguito delle polemiche tra i Buio Pesto e l’amministrazione comunale per la mancata conferma dello spettacolo nel Comune di Imperia e viste le numerose richieste dei fans che certamente erano rimasti delusi, in particolare quella del “Capitan Basilico” di Borgo sig. Fabio Grossi che, voglio ringraziare pubblicamente per il suo caloroso coinvolgimento con gli artisti, siamo felici di organizzare questa manifestazione grazie anche ad alcuni sponsor locali.

Ho potuto apprezzare dal vivo i Buio pesto che si sono esibiti recentemente nel Comune di Cosio, sono artisti molto bravi e seguiti da tantissime persone di tutte le età, fanno divertire onorando la nostra Regione e portando il dialetto ligure in tantissime piazze. Si prodigano alla realizzazione di opere di solidarietà pertanto siamo soddisfatti di poterli invitare nel nostro Comune”.

Il Presidente del Circolo Marco Armelio interviene:Il concerto coincide con la chiusura dell’attività estiva del Circolo e siamo felici di realizzare il sogno dei fans di Imperia.
Voglio ricordare che il circolo non e nuovo a iniziative per la collettività non ultima quella del recupero del gioco “vascello” che era situato alla Rabina oggi a Borgo recuperato con l’aiuto di tanti e destinato diversamente allo smaltimento con un costo tra l’altro per l’amministrazione. Quando c’e collaborazione e volontà di fare le cose tutto viene più facile e naturale.

Ringrazio il consigliere Alessandro Savioli poichè grazie al suo impegno costante sta dimostrando serietà e volontà di far bene non solo per la frazione ma su tutto territorio comunale.

Ringrazio il Sindaco Carlo Capacci che si è reso subito disponibile per la buona riuscita dell’evento. Vi aspettiamo a Borgo d’Oneglia il 12 settembre con i Buio Pesto”

Condividi questo articolo: