19 Aprile 2024 17:18

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 17:18

ASSENTI ALLA GIUNTA SUL BILANCIO. RISSO E ZAGARELLA REPLICANO ALLA POILLUCI:”NESSUNA IMPLICAZIONE POLITICA,SE NE VADA ALLA SPIAGGIA” / DETTAGLI

In breve: Zagarella:'"Ad oggi non ho ancora fatto un giorno intero di ferie. Consiglio alla Poillucci di andare in spiaggia a rilassarsi un po'".

POILLUCCI ZAGA RISSO

Imperia – Continua il botta e risposta sulla presentazione/ripresentazione e approvazione del bilancio preventivo da parte dell’amministrazione comunale. Questa sera a contattare la redazione di ImperiaPost a seguito delle dichiarazioni di Piera Poillucci sulla loro mancata approvazione del bilancio sono: l’assessore ai servizi sociali Fabrizio Risso e il vice sindaco Giuseppe Zagarella.

“La mia assenza di quella sera – spiega Risso – non ha nessuna implicazione politica, solo qualche giorno di ferie precedentemente comunicate. Avevo prenotato le vacanze ancor prima che il consiglio fosse convocato, ho trascorso qualche giorno di riposo con la mia famiglia”. 

“La Poillucci mi sembra nervosetta, – ha dichiarato il vice sindaco Giuseppe Zagarella – per quanto riguarda ieri avevo tentato di fare mezza giornata di ferie ma poi alla fine sono dovuto ritornare in Comune per firmare determinate pratiche vista l’assenza del Sindaco. Eravamo già d’accordo con l’assessore Abbo, più competente in materia, che sarebbe stato lui a ricevere gli ex lavoratori della Tradeco. 

Per quanto riguarda la mia assenza alla giunta del bilancio ho avuto degli impegni di carattere familiare, personali già programmati anche se ho fatto di tutto per rimanere il più possibile in Comune. Alle 20 ero in consiglio comunale, purtroppo alla giunta non ho potuto essere presente ma la mia assenza non è di certo legata ad una motivazione politica o tecnica. Ad oggi non ho ancora fatto un giorno intero di ferie. Consiglio alla Poillucci di andare in spiaggia a rilassarsi un po’”. 

 

Condividi questo articolo: