16 Aprile 2024 16:08

Cerca
Close this search box.

16 Aprile 2024 16:08

IMPERIA. SERVIZI IGIENICI DEL PORTO NEL DEGRADO. COSTANTINI:”GOIMPERIA AL CORRENTE DEL PROBLEMA, PRONTA UNA DENUNCIA PER…”/ LA VICENDA

In breve: "Bagni, ad oggi utilizzati anche da chi non ne ha titolo, grazie anche alla spregiudicata intraprendenza di qualche cosiddetto imprenditore locale".
go imperia casano costantini
Da sinistra: Alessandro Casano e Vincenzo Costantini

Imperia – L’amministratore Unico della GoImperia Srl, società che gestisce il porto turistico cittadino, Vincenzo Costantini interviene in merito alla denuncia del capogruppo di Fratelli d’Italia Alessandro Casano relativa all’uso improprio dei bagni riservati agli utenti dello scalo portuale da parte di soggetti non autorizzati. 

“Leggo quanto denunciato dal consigliere Casano – scrive Costantini – Goimperia é al corrente da tempo della situazione, ed ha provveduto ad attivare la trasformazione del sistema di accesso ai suddetti bagni, ad oggi utilizzati anche da chi non ne ha titolo, grazie anche alla spregiudicata intraprendenza di qualche cosiddetto imprenditore locale.

Sappiamo che vengono usati sistemi illegittimi, per cui GoImperia sta preparando una denuncia da inoltrare alle autorità competenti, atteso anche l’esito negativo della diffida inoltrata al suddetto personaggio. 
Purtroppo la collaborazione degli stessi cittadini e degli utenti del porto a volte é carente, e si baratta la legalità dei comportamenti con la comodità offerta, da chi non ha titolo a proporla a chi non si fa scrupoli ad accettarla. I cittadini di Imperia saranno presto informati sugli sviluppi della vicenda”. 

Condividi questo articolo: