29 Marzo 2024 16:45

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 16:45

IMPERIA. CORSA CONTRO IL TEMPO PER L’AGIBILITÀ DELLO STADIO “CICCIONE”. IL MATCH DI COPPA ITALIA IMPERIA-FINALE SI GIOCHERÀ MA… / DETTAGLI

In breve: Già nelle scorse settimane, il sindaco Capacci aveva annunciato, al nostro giornale, le criticità relative al Ciccione preannunciando la possibilità che lo stadio non fosse pronto per il match del 30 agosto.

imperia calcio ciccione

IMPERIA – Il match esordio in Coppa Italia dell’Imperia Calcio si disputerà allo stadio comunale Nino Ciccione. Non è dato sapere se alla partita potranno presenziare anche i tifosi delle due squadre o se si disputerà a porte chiuse.

In questo momento i tecnici del Comune e il sindaco Capacci sono al lavoro per cercare di trovare una soluzione che, malgrado i problemi relativi alle uscite di sicurezza e alle vie di fuga dell’impianto sportivo, permetta, magari con qualche limitazione, ai tifosi di sostenere i propri beniamini. 

Già nelle scorse settimane, il sindaco Capacci aveva annunciato, al nostro giornale, le criticità relative al Ciccione preannunciando la possibilità che lo stadio non fosse pronto per il match del 30 agosto.

Solo tra qualche ore i tifosi sapranno se in qualche modo potranno recarsi allo stadio per assistere al debutto dei ragazzi del mister Bocchi o se dovranno aspettare il prossimo 13 settembre. 

 

Condividi questo articolo: