25 Aprile 2024 10:41

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 10:41

AGIBILITÀ DELLO STADIO NINO CICCIONE. L`ANNUNCIO DI CAPACCI:”LA GARA SI DISPUTERÀ SENZA LIMITAZIONI TRANNE QUELLA…”/ L’ORDINANZA

In breve: "L' Amministrazione Comunale, da sempre vicina al mondo dello Sport, anche in questo caso ha fatto il massimo per poter garantire il regolare svolgimento dell' importante evento".

capacci vassallo

IMPERIA – Tutto risolto allo Stadio Nino Ciccione, il debutto in Coppa Italia dell’Imperia Calcio contro il Finale Ligure non subirà alcuna limitazione. A dichiaralo sono il sindaco Carlo Capacci e il neo assessore allo sport Simone Vassallo. Le criticità che fino a questa mattina sembravano insormontabili e che avrebbero costretto alla chiusura della tribuna centrale sono state risolte. 

“Al termine di un tour de force degli Uffici Comunali preposti – scrive Capacci – , ai quali va il mio personale ringraziamento e quello dell’ Assessore Simone Vassallo, sono lieto di poter confermare l’ apertura dello stadio per la partita prevista domenica 30 Agosto 2015 con il pieno utilizzo della tribuna coperta centrale e delle due gradinate Nord e Sud.

Comunico inoltre di aver firmato Ordinanza Sindacale che vieta la la somministrazione di bevande alcoliche ed il divieto di vendita di altre bevande, anche non alcoliche, in contenitori che potrebbero essere usati come strumenti atti ad offendere, comprese le bottiglie di plastica dotate di tappo, disponendo nel contempo l’ uso esclusivo di bicchieri di plastica o carta. L’ Amministrazione Comunale, da sempre vicina al mondo dello Sport, anche in questo caso ha fatto il massimo per poter garantire il regolare svolgimento dell’ importante evento”.

Condividi questo articolo: