20 Aprile 2024 11:44

Cerca
Close this search box.

20 Aprile 2024 11:44

IMPERIA. BORGO MARINA. PARCHEGGI PER DISABILI RIMOSSI DALLA ZTL. I COMMERCIANTI CHIEDONO UN INCONTRO AL PREFETTO. NEL FRATTEMPO…/LE IMMAGINI

In breve: Una decisione fortemente contestata dai commercianti e dalle associazioni di categoria che hanno deciso di chiedere un incontro urgente al Prefetto Silvana Tizzano.

collage oneglio rifacimento

Prosegue la battaglia sui parcheggi per disabili cancellati dalla Ztl. L’amministrazione comunale ha accolto la proposta avanzata dal capogruppo del Partito Democratico Gianfranca Mezzera di spostare i parcheggi di alcune decine di metri, da via dei Pellegrini (all’interno della Ztl) a via Boine (all’esterno della Ztl). Questa mattina, infatti, nei pressi dei parcheggi antistanti i Bagni Oneglio, sono comparsi i cartelli di divieto di sosta per la giornata di mercoledì, quando è previsto il rifacimento della segnaletica orizzontale così da adibire gli stalli allo sosta dei disabili.

Una decisione fortemente contestata dai commercianti e dalle associazioni di categoria che hanno deciso di chiedere un incontro urgente al Prefetto Silvana Tizzano. Un incontro atto a verificare se vi siano o meno delle violazioni, da parte dell’amministrazione comunale, delle norme sulla tutela dei disabili, in particolare per quel che concerne il divieto di accesso alla Ztl.

Condividi questo articolo: