19 Aprile 2024 11:14

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 11:14

IMPERIA. RUBA DUE TABLET ALL’UNIEURO. IL GIUDICE LO CONDANNA A 7 MESI DI RECLUSIONE E… / DETTAGLI

In breve: L'uomo, un cittadino polacco di 44 anni, è comparso dinnanzi al giudice Paolo Luppi, difeso dall'avvocato Raffaella Agnese, che gli ha inflitto una condanna pari a 7 mesi di reclusione e 200 euro di multa...

tablet polizia tribunale

Imperia. È stato processato per direttissima questa mattina l’uomo che nel pomeriggio di ieri era stato sorpreso a rubare, dalla squadra volante Questura di Imperia, due tablet del valore di 280 euro, all’interno del negozio di elettronica Unieuro in via XXV aprile. L’uomo, un cittadino polacco di 44 anni, è comparso dinnanzi al giudice Paolo Luppi, difeso dall’avvocato Raffaella Agnese, che gli ha inflitto una condanna pari a 7 mesi di reclusione e 200 euro di multa. Inoltre, nei confronti dell’uomo è stato disposto il divieto di dimora nelle province di: Imperia, Savona e Cuneo.  

Visti i numerosi precedenti penali (tentata rapina e tentata violenza sessuale) non è stata concessa la sospensione della pena ma il 44enne rimarrà a piede libero fino al decorrere dei termini di deposizione della sentenza, 90 giorni, e dei tempi per la presentazione dell’appello, 45 giorni. 

 

Condividi questo articolo: