29 Marzo 2024 10:47

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 10:47

CALCIO ECCELLENZA. L’IMPERIA TROVA LA PRIMA VITTORIA STAGIONALE. AL “NINO CICCIONE” BAIARDO BATTUTO 3-1. IN GOL FRANCO E FAEDO/FOTO E VIDEO

In breve: Con i tre punti di questo pomeriggio i neroazzurri salgono in classifica a quota 5 in tre partite e domenica prossima faranno visita al Finale di mister Buttu

collage partita imperia

L’Imperia conquista tre punti preziosi al “Nino Ciccione” contro l’Angelo Baiardo nel recupero della prima giornata di campionato del campionato di Eccellenza rinviata a causa dell’allerta meteo. I neroazzurri, forse ancora sotto shock per il pareggio rimediato domenica scorsa contro il Genova Calcio al termine di una partita dominata per larghi tratti, sono partiti con il freno a mano tirato, chiudendo la prima frazione sotto di una rete per effetto del gol messo a segno a tempo praticamente scaduto da Belfiore, abile a sfruttare un’amnesia della difesa neroazzurra. 

Nella ripresa l’Imperia è scesa in campo con un piglio diverso e, complice anche l’autorete in avvio di un difensore ospite su cross di De Simeis, ha dominato in lungo e in largo, trovando la rete del 2-1 con Franco al 52′ (assist ancora di De Simeis, imprendibile sulla corsia destra) e il definitivo 3-1 al 70′ con Faedo, alla sua seconda rete in campionato, a cui va aggiunta quella in Coppa Italia con la Sanremese.

Con i tre punti di questo pomeriggio i neroazzurri salgono in classifica a quota 5 in tre partite e domenica prossima faranno visita al Finale di mister Buttu.

FORMAZIONE IMPERIA: Trucco, Ambrosini, Amoretti, Alberti, Feliciello, Moraglia, Franco, De Simeis, Prunecchi, Roda, Faedo.

FORMAZIONE ANGELO BAIARDO: Belloro, Bellardello, Peso, Boschini, Orecchia, Lembo, Crosetti, Rattini, Belfiore, Scalambra, Angotti.

VIDEO

[wzslider autoplay=”true” interval=”5000″ transition=”‘slide'” lightbox=”true”]

Condividi questo articolo: