26 Aprile 2024 23:15

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 23:15

IMPERIA. FESTIVAL DI GROCK A DIANO MARINA. FALCIOLA:”L’ASSESSORE PODESTÀ MISTIFICA LA REALTÀ, LA CITTÀ È ALLO SBANDO”

In breve: "Podestà - Continua Flaciola - nel suo, inutile, intervento riparatorio sostiene che non sia un trasloco ma addirittura un allargamento..."

Falciola podesta

Imperia. “Leggo, stupito, le dichiarazioni dell’Assessore Podestà in merito al trasferimento, causato dall’inefficienza dell’Amministrazione Comunale di Imperia che lui stesso rappresenta, del “Festival Grock“ a Diano Marina, ove si svolgerà la serata finale”. Così dichiara il Consigliere Comunale, Luca Falciola, con una nota stampa.

“Podestà – Continua Flaciola – nel suo, inutile, intervento riparatorio sostiene che non sia un trasloco ma addirittura un allargamento...se questo non è mistificare la realtà proprio mal si comprende cosa possa esserlo.
Assessore Podestà: non si impegni ad espandere le manifestazioni in altre zone, piuttosto, cerchi di mantenerle calendarizzate nel suo Comune. Sarebbe una vittoria!!!

Inutile gridare a gran voce l’importanza di un Ufficio Turistico, inaugurato pochi giorni fa, se poi chi ha il compito di amministrare fa letteralmente scappare da Imperia i turisti ed anche i residenti.

Premetto: bene ha fatto l’Amministrazione Dianese a catturare l’occasione; male hanno fatto il Sindaco ed il suo Assesore a perdere l’ennesima possibilità di dimostrare un minimo di interesse e di rispetto verso la città.
Le soluzioni sarebbero potute essere molteplici, ricordo che ad Imperia vi sono un’ Aula Magna presso il Polo Unversitario ed una sala presso la Camera di Commercio con più di 400 posti a sedere.

In realtà esisterebbe anche il teatro Cavour se i nostri Amministratori non avessero ben pensato di tenerlo chiuso…forse non serve!!! Se queste possibilità non fossero state percorribili, una soluzione alternativa sarebbe stata doverosa.

Imperia è allo sbando: le strade peggiorano inequivocabilmente, la città è sporca, buia e mal curata, le manifestazioni vengono cancellate, i parcheggi vengono eliminati, Capacci è cittadino onorario di NewPort e un personaggio del calibro di Grock viene minimizzato e non tenuto in considerazione…rimane poco da aggiungere!!!

Da ultimo in città, da ormai molte settimane, soggiorna un personaggio internazionale del mondo della musica: anche il “peggiore” degli Amministratori locali l’avrebbe “istituzionalmente” conosciuto e magari coinvolto…voi no!!! Ci penserà Diano Marina?!”

Condividi questo articolo: