26 Aprile 2024 11:51

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 11:51

IMPERIA. PISCINA CASCIONE. ULTIMATUM DEL COMUNE ALLA RARI NANTES. ENTRO OGGI LA FIRMA DEL RINNOVO DEL CONTRATTO OPPURE… / DETTAGLI

In breve: La società sportiva, infatti, secondo gli uffici legali del Comune avrebbe già da tempo dovuto firmare il nuovo contratto di "rinnovo condizionato", disposizione contestata dai legali della Rari Nantes.

capacci ramone

Ancora poche ore e la Rari Nantes Imperia potrebbe non gestire la piscina comunale Felice Cascione. Scade oggi, l’ultimatum dell’amministrazione comunale di Imperia alla società presieduta dal commercialista imperiese Luca Ramone per la firma del nuovo contratto di gestione dell’impianto sportivo di proprietà pubblica.

La società sportiva, infatti, secondo gli uffici legali del Comune avrebbe già da tempo dovuto firmare il nuovo contratto di “rinnovo condizionato”, disposizione contestata dai legali della Rari Nantes.

Stamane il presidente Ramone si è recato in Comune per chiedere un’ulteriore proroga agli uffici competenti senza però “smuovere” il dirigente del settore e il segretario comunale. La diffida ufficiale alla società, dopo numerosi solleciti, è partita alcuni giorni fa e Ramone dovrà decidere nelle prossime ore se mettersi in regola o se perdere la gestione dell’impianto sportivo.

Già un mese fa il primo cittadino era stato lapidario sulla questione: o la Rari Nantes firma oppure… Come andrà a finire? 

 

 

Condividi questo articolo: