18 Aprile 2024 17:11

Cerca
Close this search box.

18 Aprile 2024 17:11

IMPERIA. BLITZ DELL’ASL NELLA SEDE DELLA TEKNOSERVICE. SOSPESE LE VISITE MEDICHE AI DIPENDENTI. INIDONEI I LOCALI/FOTO E VIDEO

In breve: I sindacati avevano denunciato l'inidoneità dei locali sia sotto il profilo dell'igiene che sotto il profilo della privacy. Gli ispettori dell'Asl hanno effettuato un sopralluogo al termine del quale hanno disposto la sospensione delle visite mediche

12179192_624415141031171_1981204223_n

Blitz degli ispettori dell’Asl questa mattina presso la sede della Teknoservice sull’Argine Destro. Al centro del sopralluogo le visite mediche ai dipendenti. I sindacati avevano denunciato l’inidoneità dei locali sia sotto il profilo dell’igiene che sotto il profilo della privacy. Gli ispettori dell’Asl hanno effettuato un sopralluogo nei locali al termine del quale hanno disposto la sospensione delle visite mediche. Gli ispettori dell’Asl non hanno voluto rilasciare dichiarazioni. Già nella giornata di ieri, martedì 20 ottobre, era già intervenuta la Polizia, su invito dei sindacati.

Tutti i lavoratori della Teknoservice, circa 50, che sino ad oggi sono stati sottoposti a visite mediche, hanno già annunciato di voler presentare un esposto alla Procura della Repubblica. Pronto anche un esposto dei sindacati agli ordini dei medici.

I medici incaricati delle visite, affidate alla ditta Medicina & consulenza 2 s.r.l. di Piacenza, hanno lasciato la sede della Teknoservice su disposizione degli ispettori dell’Asl. 

https://www.youtube.com/watch?v=96l9RhGChEk

https://www.youtube.com/watch?v=QKi48W8m-5A

Condividi questo articolo: