28 Marzo 2024 10:56

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 10:56

IMPERIA. MOZIONE ZTL PARASIO. TERREMOTO IN “IMPERIA CAMBIA”. BALESTRA (IC):”CONSIGLIERI INDEGNI, SI DIMETTANO” / DETTAGLI

In breve: È un fiume in pieno Fulvio Balestra, membro del gruppo consiliare di "Imperia Cambia" e considerato uno dei fedelissimi del sindaco Carlo Capacci che questa mattina, tramite il suo profilo Facebook, ha usato parole pesantissime per descrivere l'atteggiamento dei dissidenti sulla vicenda della mozione sul piano della sosta al Parasio.

balestra capacci re

“I cosiddetti consiglieri dissidenti di “Imperia Cambia” che ieri sera si sono detti favorevoli ad accettare le modifiche proposte dal sindaco e poi a fine serata si sono rimangiati, in modo strumentale, la parola data non sono degni di svolgere il ruolo di consiglieri comunali e perciò li invito a dimettersi dalla carica”.

È un fiume in pieno Fulvio Balestra, membro del gruppo consiliare di “Imperia Cambia” e considerato uno dei fedelissimi del sindaco Carlo Capacci che questa mattina, tramite il suo profilo Facebook, ha usato parole pesantissime per descrivere l’atteggiamento dei dissidenti sulla vicenda della mozione sul piano della sosta al Parasio.

“Non è il sindaco che deve dimettersi, sono loro che coerentemente devono prendere atto di non essere in linea con la maggioranza e fare un passo indietro lasciando spazio a chi ha creduto nel progetto di rinnovamento di Carlo Capacci. Escano da Imperia Cambia e si dimettano da consiglieri comunali, siano coerenti con il loro maldestro tentativo di far cadere l’amministrazione comunale”. 

Condividi questo articolo: