25 Aprile 2024 23:42

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 23:42

L’OPERAZIONE “STACHANOV” CONTAGIA ANCHE DIANO MARINA. IN COMUNE BLOCCATA LA NAVIGAZIONE SU IMPERIAPOST E… / IL CASO

In breve: Per i segretari della provincia così come per i dirigenti al personale l'operazione Stachanov" ha suscitato le più disparate reazioni e provvedimenti.

siti boccati

Diano Marina – La tentazione è forte, noi possiamo capirlo così come l’ha capito il dirigente del settore personale del comune della città degli aranci, Elisabetta Armenise, che sull’onda dello scandalo sanremese scoperto dalla Guardia di Finanza con l’operazione “Stachanov” ha “bloccato/limitato” dai computer del comune la navigazione su internet ai soli siti “istituzionali”, niente ImperiaPost ma anche Facebook e Twitter.

E per questo sono arrivate alcune lamentale da parte dei dipendenti comunali, affezionati lettori. Solo pochi giorni fa il segretario comunale di Imperia Rosa Puglia ha “regolamentato” in modo ferreo le pause caffè dei dipendenti “al fine di prevenire il configurarsi un eventuale danno patrimoniale”. Per i segretari della provincia così come per i dirigenti al personale l’operazione Stachanov” ha suscitato le più disparate reazioni e provvedimenti.

Nell’era degli smartphone siamo certi che i nostri affezionati lettori non rinunceranno a leggere le nostre notizie!

Condividi questo articolo: