28 Marzo 2024 15:19

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 15:19

IMPERIA. OLIOLIVA. A PARTIRE DA QUESTA MATTINA DIVIETI DI SOSTA CON RIMOZIONE DEL VEICOLO IN PIAZZALE MAESTRI DEL COMMERCIO E… /I DETTAGLI

In breve: Sono state fatte delle modifiche alla viabilità e ai parcheggi, con entrata in vigore dalle ore 7 di oggi, sino alle ore 9 di lunedì 16 novembre.

collage divieto di sosta
Imperia. Prenderà il via domani, venerdì 13 novembre, il tradizionale appuntamento della manifestazione OliOliva, giunto quest’anno alla 15° edizione. Per l’occasione sono state fatte delle modifiche alla viabilità e ai parcheggi, con entrata in vigore dalle ore 7 di oggi, sino alle ore 9 di lunedì 16 novembre.

Nel dettaglio, il parcheggio libero di Piazzale Maestri del Commercio, dietro lo stabilimento Agnesi, sarà interdetto al parcheggio di autovetture, con rimozione forzata del veicolo, dalle ore 7 di oggi, giovedì 12 novembre , sino a fine manifestazione.

Saranno inoltre oggetto di divieto di sosta i parcheggi di via Del Cantiere. In questo caso, il divieto entrerà in vigore dalle ore 13 di oggi, sino alle ore 24  di domenica 15 novembre e quelli siti in Via Belgrano,  a partire dalle ore 19 sino a fine manifestazione.

[wzslider autoplay=”true” interval=”5000″ transition=”‘slide'” lightbox=”true”]

Condividi questo articolo: