25 Aprile 2024 08:38

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 08:38

IMPERIA. CONTESTAZIONI A MATTEO SALVINI. NOTIFICATI DALLA QUESTURA CIRCA 20 AVVISI DI GARANZIA / ECCO QUALI SONO LE ACCUSE

In breve: Ad occuparsi delle indagini la Digos che grazie ai filmati della polizia scientifica hanno identificato i responsabili dei lanci delle uova e dei rotoli di carta igienica nei confronti di Salvini.

MANIFESTAZIONE SALVINI

Notificati dalla Questura di Imperia i primi avvisi di garanzia nei confronti di circa una ventina di manifestanti che lo scorso 17 maggio 2015 hanno duramente contestato il leader della Lega Nord Matteo Salvini in visita nel capoluogo per un incontro con alcuni lavoratori del pastificio Agnesi.

Tra loro molti appartenenti al centro sociale “La Talpa e l’Orologio” ai quali sono stati contestati i reati di “disturbo alle persone e getto pericoloso di cose”.

Caduta l’accusa di manifestazione non autorizzata in un primo momento ipotizzata. Ad occuparsi delle indagini la Digos che grazie ai filmati della polizia scientifica hanno identificato i responsabili dei lanci delle uova e dei rotoli di carta igienica nei confronti di Salvini. 

Condividi questo articolo: