19 Aprile 2024 18:28

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 18:28

IMPERIA. MESSA DI SAN LEONARDO, PIAZZA DUOMO STRACOLMA E POLIZIA MUNICIPALE E PROVINCIALE LASCIANO L’AUTO…/LE IMMAGINI

In breve: Piazza Duomo, la cui viabilità è stata appena modificata tra mille polemiche, è invasa dalle auto per la Messa di San Leonardo. Ci sono parecchie vetture parcheggiate in divieto, Niente di così anomalo, se non fosse che...

AUTO POLIZIA DIVIETO

Giovedì 26 novembre, festa di San Leonardo, patrono della città di Imperia. Presso la Basilica di San Maurizio è in programma la tradizionale Messa, alla presenza del Vescovo. Piazza Duomo, la cui viabilità è stata appena modificata tra mille polemiche, è invasa dalle auto. I posti sono tutti esauriti. Ci sono parecchie vetture parcheggiate in divieto, perché occupano i posti auto destinati alle moto, come palesemente evidenziato dalla segnaletica orizzontale.

Niente di così anomalo, se non fosse che due delle vetture parcheggiate in divieto appartengono a chi il codice della strada dovrebbe farlo rispettare. Un’auto, infatti, è quella di rappresentanza della Polizia Municipale di Imperia, mentre un’altra è della Polizia Provinciale. Un’anomalia che non è passata inosservata a molti nostri lettori, che ci hanno inviato diverse segnalazioni.

Ci siamo così recati sul posto per verificare la veridicità delle segnalazioni e abbiamo potuto constatare di persona, come si evince dalle immagini, che entrambe le auto sostano sui parcheggi destinati ai mezzi a due ruote. Tiratina di orecchie?

[wzslider autoplay=”true” interval=”5000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true”]

 

Condividi questo articolo: