IMPERIA. MESSA DI SAN LEONARDO, PIAZZA DUOMO STRACOLMA E POLIZIA MUNICIPALE E PROVINCIALE LASCIANO L’AUTO…/LE IMMAGINI

Attualità Home

AUTO POLIZIA DIVIETO

Giovedì 26 novembre, festa di San Leonardo, patrono della città di Imperia. Presso la Basilica di San Maurizio è in programma la tradizionale Messa, alla presenza del Vescovo. Piazza Duomo, la cui viabilità è stata appena modificata tra mille polemiche, è invasa dalle auto. I posti sono tutti esauriti. Ci sono parecchie vetture parcheggiate in divieto, perché occupano i posti auto destinati alle moto, come palesemente evidenziato dalla segnaletica orizzontale.

Niente di così anomalo, se non fosse che due delle vetture parcheggiate in divieto appartengono a chi il codice della strada dovrebbe farlo rispettare. Un’auto, infatti, è quella di rappresentanza della Polizia Municipale di Imperia, mentre un’altra è della Polizia Provinciale. Un’anomalia che non è passata inosservata a molti nostri lettori, che ci hanno inviato diverse segnalazioni.

Ci siamo così recati sul posto per verificare la veridicità delle segnalazioni e abbiamo potuto constatare di persona, come si evince dalle immagini, che entrambe le auto sostano sui parcheggi destinati ai mezzi a due ruote. Tiratina di orecchie?

[wzslider autoplay=”true” interval=”5000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true”]