IMPERIA. PIANO DELLA SOSTA AL DUOMO. IL SINDACO CAPACCI:”CHI AVRÀ IL PASS NON AVRÀ LIMITAZIONE DI ORARIO IN QUANTO…” / LA PRECISAZIONE

Attualità Home

“Leggendo un comunicato – ha detto il sindaco Capacci a Imperiapost – sul piano della sosta, credo che sia il caso di fare una precisazione per coloro i quali non hanno capito l’ordinanza dirigenziale che è chiara.

capacci parcheggi

Imperia – Il sindaco Capacci interviene a seguito delle dichiarazioni del consigliere di Imperia Riparte Giuseppe Fossati sul piano della sosta relativamente alla limitazione oraria per i residenti del Parasio.

“Leggendo un comunicato – ha detto il sindaco Capacci a ImperiaPost –  sul piano della sosta, credo che sia il caso di fare una precisazione per coloro i quali non hanno capito l’ordinanza dirigenziale che è chiara. Ritengo che sia stata fatta una polemica priva di senso in quanto la sosta è a pagamento dalle 8 alle 20 e poi dalle 20 al mattino alle 8 la sosta è gratuita per tutti. Dunque coloro i quali sono muniti di pass potranno sostare senza limiti di tempo in quanto possono godere delle 12 ore massime di sosta in cui vige il regime a pagamento e poi restare le successive 12 ore che sono gratuite”.

Segui Imperiapost anche su: