20 Aprile 2024 09:52

Cerca
Close this search box.

20 Aprile 2024 09:52

PIANO DELLA SOSTA. IN PIAZZA DUOMO MACCHINE IN DIVIETO CON A POCHI METRI POSTI LIBERI. CAPACCI:”POLEMICHE STRUMENTALI”/ LE IMMAGINI

In breve: Capacci:"La situazione rappresentata dalle immagini in vostro possesso non lascia spazio a interpretazioni e chi per caso tra mezz'ora si troverà una multa non si venga a lamentare, i parcheggi ci sono".

capacci piano della sosta

Imperia – Mentre “infuria” lo scontro sul piano della Sosta a Porto a Maurizio tra i capigruppo di Imperia Riparte, Fratelli d’Italia e il sindaco Carlo Capacci c’è chi, un consigliere comunale che ha inoltrato le foto al nostro giornale, si è recato questa mattina a immortalare la situazione reale parcamento nelle zone in cui l’amministrazione ha deciso di attuare il piano che sarà a regime e a pagamento nei prossimi mesi. La situazione in piazza Duomo non è di certo delle migliori, alcune macchine sono palesemente in divieto di sosta malgrado a poche decine di metri vi siano numerosi parcheggi liberi e gratuiti. 

“Questa è la dimostrazione lampante – ha commentato il sindaco Capacci – che tutto quello che si sta dicendo contro il piano della sosta è strumentale e che certi cittadini non riescono a fare lo sforzo mentale di fare 50 metri in più con la macchina o a piedi. L’opposizione faccia tutte le mozioni che vogliono, la maggioranza non arretrerà di un centimetro. Stiamo lavorando su alcune modifiche relative agli orari della sosta, bisogna che i cittadini siano educati e civili. La situazione rappresentata dalle immagini in vostro possesso non lascia spazio a interpretazioni e chi per caso tra mezz’ora si troverà una multa non si venga a lamentare, i parcheggi ci sono”. 

[wzslider autoplay=”true” interval=”5000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true”]

Condividi questo articolo: