25 Aprile 2024 00:08

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 00:08

IMPERIA. MIGLIAIA DI MULTE TRA PARASIO E BORGO MARINA. COLPITI ANCHE DIPENDENTI ASL. UNA LETTRICE:”SCARSA INFORMAZIONE, SINDACO ANNULLI LE SANZIONI”

In breve: "Data la scarsa o tardiva informazione chiedo Al Sig, Sindaco di far annullare tali multe , a nome di tutti i dipendenti, ASL che hanno pagato e che purtroppo rischiano di pagare , oggi 4 infermieri hanno ricevuto la notifica di pagamento".

ztl multe asl

Imperia. Non solo residenti e turisti sono stati “colpiti” dalle numerosissime multe da parte della Polizia Municipale, a seguito dell‘attraversamento senza autorizzazione del varco delle ZTL al Parasio e a Borgo Marina, ma anche dipendenti ASL, infermieri, vigili sanitari e veterinari. A comunicarlo una nostra lettrice con queste parole:

“Volevo informare il Sindaco di Imperia che sono state recapitate multe anche a dipendenti dell’ASL, infermieri , vigili sanitari,veterinari ecc ,che per motivi di lavoro si sono recati in queste zone utilizzando mezzi aziendali ASL,nel periodo settembre ottobre.

Data la scarsa o tardiva informazione chiedo Al Sig, Sindaco di far annullare tali multe , a nome di tutti i dipendenti, ASL che hanno pagato e che purtroppo rischiano di pagare , oggi 4 infermieri hanno ricevuto la notifica di pagamento”. 

Condividi questo articolo: