29 Aprile 2024 18:22

Cerca
Close this search box.

29 Aprile 2024 18:22

IMPERIA. “CIÒ CHE DONI È TUO PER SEMPRE…”. NASCE LA ONLUS “IL CUORE DI MARTINA”…

In breve: "Ciò che doni è tuo per sempre"… Ciò che ha donato la piccola Martina, la bimba di 7 anni scomparsa a giugno di quest'anno, è il dono più grande che un essere umano possa fare ad un altro: la vita.

comunicato stampa 22.12.2015 ICDM

“Ciò che doni è tuo per sempre”… Ciò che ha donato la piccola Martina, la bimba di 7 anni scomparsa a giugno di quest’anno, è il dono più grande che un essere umano possa fare ad un altro: la vita. L’Amore è il sentimento che ha contraddistinto la vita della piccola Marty, Amore per la sua famiglia, Amore per gli animali, Amore per i bambini, Amore per la vita che trasmetteva a tutti coloro che avevano la fortuna di incontrarla.  

Il dolore della perdita è equiparabile solamente all’Amore con cui la mamma Roberta e i nonni, Emilio e Olga, hanno deciso di fondare una Onlus in sua memoria per portare il ricordo di Martina ai bambini e alle persone meno fortunate. Un progetto ambizioso che grazie a “Il Cuore di Martina” e ai tanti amici cercherà di dare riposta ai bisogni alle richieste di aiuto che esprimono i bambini e le loro famiglie, coniugando la salvaguardia della salute e del benessere con l’attenzione alle relazioni umane, l’affettività, la socializzazione, la formazione, l’integrazione e l’educazione alla solidarietà sociale collaborando anche con altre associazioni con fini comuni.

Sito Web: www.ilcuoredimartina.it

FB: https://www.facebook.com/ilcuoredimartinaonlus

Instagram: http://instagram.com/ilcuoredimartinaonlus

E-mail: info@ilcuoredimartina.it

Per donazioni:

Associazione “Il Cuore di Martina” O.N.L.U.S

Via Sant’Agata 117/24 – 18100 Imperia

IBAN: IT77C0853010500000400104201 – Banca D’Alba

Condividi questo articolo: