25 Aprile 2024 16:38

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 16:38

IMPERIA. “SENSO UNICO SENZA SENSO, CAPACCI SINDACO SENZA VOTI”. SPUNTA UN CARTELLO DI PROTESTA IN VIA SANTA LUCIA /LA FOTO

In breve: Dopo alcuni mesi di silenzio i residenti di Via Santa Lucia sono tornati a farsi sentire con questo cartello ironico di protesta, affisso propio nel giorno della Befana.

collage via s lucia_7jan

Imperia. “Senso unico senza senso, Capacci sindaco senza voti”. Questa la scritta che campeggia su un cartello di protesta affisso a un albero in via Santa Lucia. Nel mirino della contestazione, ancora una volta, il senso unico di Via Santa Lucia che tanto ha fatto discutere nell’ultimo anno. 

Nonostante proteste, sit-in in Consiglio Comunale, esposti in Procura e raccolte firme, il Comune di Imperia non ha mai voluto fare un passo indietro e ridiscutere il provvedimento, così come invece accaduto in altre occasioni (vedi via Magenta). Dopo alcuni mesi di silenzio i residenti di Via Santa Lucia sono tornati a farsi sentire con questo cartello ironico di protesta, affisso propio nel giorno della Befana. 

Condividi questo articolo: