25 Aprile 2024 20:01

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 20:01

IMPERIA. IL CONSIGLIERE BALESTRA LASCIA IMPERIA CAMBIA. GIRIBALDI (FDI):”SPERIAMO CHE RITROVIATE LEALTÀ, COERENZA E VOGLIA DI FARE NELL’INTERESSE DEI CITTADINI”

In breve: "Da quando con il Dott Casano abbiamo intrapreso l’avventura politica in Fratelli d’Italia , e ancora prima , abbiamo sempre cercato di imporci una linea politica il piu’ vicino possibile ai reali bisogni dei cittadini. Quasi giornalmente ci confrontiamo...

fulvio gi_su imcambia

Da quando con il Dott Casano abbiamo intrapreso l’avventura politica in Fratelli d’Italia , e ancora prima , abbiamo sempre cercato di imporci una linea politica il piu’ vicino possibile ai reali bisogni dei cittadini. Quasi giornalmente ci confrontiamo , a volte anche aspramente per individuare e cercare di portare al cospetto dell’amministrazione i problemi della nostra città”. A scriverlo è Fulvio Giribaldi, segretario Fratelli d’Italia- Alleanza Nazionale, con una nota stampa che così continua:

“Con rispetto prendiamo atto della decisione del consigliere Balestra di approdare dopo faticoso travaglio ai lidi del gruppo misto, anche se dalle sue dichiarazioni ben poco si capisce, e gli auguriamo di trovare nuova linfa politica per poter ritrovare come dice lui Coerenza, Lealta’, voglia di fare.

Or dunque che finora queste tre importanti componenti siano venute meno o siano mancate del tutto?? Comunque sono situazioni burrascose che poco ci interessano,e ancor meno ai cittadini, ma ci riguardano direttamente dal punto di vista politico, perche’ tutte queste energie profuse nel cercare di risolvere queste “scaramucce interne” tolgono inevitabilmente l’attenzione sulle problematiche reali , in ultimo ad esempio, cosa che ci ha coinvolto direttamente , sono i lavori di via Cascione, che preoccupano e non poco molti commercianti che vi lavorano .

E qui con Piacere mi riferisco a quelle che lui definisce mozioni da Bar, che molto spesso con il dott. Casano cerchiamo di portare in consiglio ogni qualvolta ve ne sia la possibilta’. Ricordo che spesso e volentieri dietro alle nostre segnalazioni ci sono cittadini veri che vivono e Lavorano a Imperia, e che con fatica vorrebbero continuare a lavorarci e viverci..

E ricordo Qualora ce ne fosse bisogno, che il ruolo dell’opposizione e’ quello di incalzare l’amministrazione cercando di orientarla , per il bene dei cittadini , su visioni politiche a volte opposte alla maggioranza.. Questo Caro Balestrta, Significa cercare di lavorare Politicamente nell’interesse delle persone , il cui benessere credo dovrebbe interessare tutti, maggioranza e opposizione. Auguri per la sua nuova dimensione politica e speriamo che ritroviate  Lealta’ Coerenza e VOGLIA DI FARE nell’interesse dei cittadini”

Condividi questo articolo: