26 Aprile 2024 08:42

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 08:42

IMPERIA. TASSA DI TRASPORTO IN AMBULANZA PER CHI È UBRIACO O SOTTO L’EFFETTO DI STUPEFACENTI. L’ASSOCIAZIONE JUST LIFE:”LA BATTAGLIA CONTINUA IN REGIONE” /I DETTAGLI

In breve: “Siamo estremamente soddisfatti - continua Forno - nell’apprendere che al problema sia stato dato il giusto risalto. Non ci stupiscono per contro le reazioni (peraltro non giustificate se non da una negazione a prescindere) di alcune parti politiche che...“

just life_piana

“Successivamente alla nostra “lettera aperta” inviata al Governatore della nostra regione a proposito dell’eventualità di applicare una “tassa di trasporto” a carico di coloro che si trovino ad essere soccorsi in stato di ebbrezza o sotto l’effetto di sostanze stupefacenti apprendiamo con estrema soddisfazione che il Consigliere Alessandro Piana sta portando avanti la nostra proposta”, dichiara Marco Forno, Presidente dell’ Associazione Just Life®.

“Siamo estremamente soddisfatti – continua Forno – nell’apprendere che al problema sia stato dato il giusto risalto. Non ci stupiscono per contro le reazioni (peraltro non giustificate se non da una negazione a prescindere) di alcune parti politiche che già in passato dichiararono il loro parere contrario all’iniziativa restando coerenti con le loro idee, giuste o sbagliate che esse siano.”

Condividi questo articolo: