26 Aprile 2024 14:50

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 14:50

IMPERIA. ACCOLTELLAMENTO FUORI DA UN LOCALE IN VIA ARGINE DESTRO. SI È COSTITUITO L’AGGRESSORE, TRADOTTO IN CARCERE /I DETTAGLI

In breve: L'uomo è stato fermato con l'accusa di tentato omicidio ed è stato tradotto presso il carcere di Imperia. Le indagini condotte dalla polizia sono coordinate dal Pubblico Ministero Stefania Brusa.

costituito_carcere_coltello

Imperia. Svolta nel caso dell’accoltellamento di un 49enne imperiese, M.F., avvenuto sabato scorso fuori da un locale in via Argine Destro. Nella giornata di ieri, infatti, si è costituito l’aggressore. L’uomo, un 60enne imperiese, Giuseppe Gallo, pensionato, si è presentato in Questura accompagnato da un avvocato, Anna Gualtieri del foro di Imperia, confessando l’accaduto e consegnando alla polizia il coltello con il quale ha ferito il rivale.

L’uomo è stato fermato con l’accusa di tentato omicidio ed è stato tradotto presso il carcere di Imperia. Le indagini condotte dalla polizia sono coordinate dal Pubblico Ministero Stefania Brusa. Questa mattina, nel corso dell’interrogatorio di garanzia, l’uomo ha reso piena confessione e il Giudice per le indagini preliminari ha convalidato l’arresto. 

L’accoltellamento lo ricordiamo, è avvenuto sabato scorso. La vittima si trovava all’interno di un locale in via Argine Destro e una volta uscito ha trovato ad attenderlo il rivale, che gli ha inferto una coltellata. Il 49enne è stato trasportato al pronto soccorso dell’ospedale di Imperia, a bordo di un’auto privata, mentre il suo aggressore si è dato alla fuga. Ricercato dalla polizia, che nel frattempo ha sentito svariato testimoni l’uomo si è costituito nella giornata di ieri, mercoledì 27 gennaio. 

Condividi questo articolo: