29 Marzo 2024 07:36

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 07:36

DECINE DI OGGETTI DONATI PER “L’ASTA DEL CUORE” DEL 28 FEBBRAIO. DECISA LA BASE D’ASTA PER BORSE, FOULARD, FOTO E DISCHI / LE IMMAGINI

In breve: Asta benefica in cui si potranno acquistare oggetti, borse, accessori vintage. L’evento avrà luogo domenica 28 febbraio a partire dalle 15 nella Biblioteca Civica Leonardo Lagorio a Imperia in Piazza De Amicis.

astafoto

Imperiapost per “Il Cuore di Martina” Onlus, ha pensato di creare un appuntamento con per i cuori degli Imperiesi, affinché tutti insieme, ci si adoperi per aiutare i bambini.

Si è deciso di organizzare un’asta benefica che avrà luogo domenica 28 febbraio a partire dalle 15, nella Biblioteca Civica Leonardo Lagorio a Imperia in Piazza De Amicis.

Settimio Benedusi, fotografo Imperiese di fama internazionale, ha donato una stampa fotografica d’autore .
Stefano Senardi, discografico, donerà tre vinili della sua famosa collezione.
Questi oggetti chiuderanno l’asta benefica.
Giulio Contestabile, perito antiquario, consulente del Tribunale di Imperia, metterà a disposizione la sua esperienza e sarà il banditore d’asta.

Vi presentiamo i primi pezzi arrivati e annunciamo la base d’asta che sarà, indipendentemente dal valore reale, di 20€, proprio per permettere a tutti di acquistare un oggetto vintage, dal foulard di Hermes, alla borsa di Cartier, il kit viaggio di Chanel, il portafoglio Prada, le calzature Celine, il cappottino Trussardi e tanto altro ancora.

L’intero ricavato verrà utilizzato per acquistare defibrillatori per le scuole di Imperia e tutta la provincia, la cui installazione è già stata autorizzata dal Provveditore agli Studi Franca Rambaldi, iniziando dalle primarie, per finire alle superiori, qualora il ricavato lo permetta.

Il “Cuore di Martina” ha già salvato un cuore. Ora, insieme a tutti, voi spera di poter aiutare altri meravigliosi piccoli e grandi cuori.

Invitiamo chi volesse partecipare a richiedere la scheda di adesione e depositare gli oggetti (per cui verrà rilasciata ricevuta di consegna e affidamento) presso:

  • Emme Abbigliamento Via dell’Ospedale 14 Imperia- Oneglia
  • Bar Pepito, Via Cascione – Imperia Porto Maurizio
  • Agenzia La Piazzetta, Via Roma 107  – Diano Marina
  • Sapori Liguri, Via Roma 131 – San Bartolomeo al Mare

Gli oggetti presenti all’asta saranno visionabili giovedì 25 e venerdì 26 febbraio dalle ore 17.00 alle ore 21.00 presso: Le Notti Mediterranee, Via Giacomo Matteotti n. 16, Imperia Porto Maurizio (ex prefettura napoleonica).

La scheda di partecipazione è scaricabile qui: Schede di partecipazione Asta Charity

Per tutte le info scrivere a : marketing@imperiapost.it

“Ciò che doni è tuo per sempre”… Ciò che ha donato la piccola Martina, la bimba di 7 anni scomparsa a giugno di quest’anno, è il dono più grande che un essere umano possa fare ad un altro: la vita. L’Amore è il sentimento che ha contraddistinto la vita della piccola Marty, Amore per la sua famiglia, Amore per gli animali, Amore per i bambini, Amore per la vita che trasmetteva a tutti coloro che avevano la fortuna di incontrarla.  

Sito Web: www.ilcuoredimartina.it

FB: https://www.facebook.com/ilcuoredimartinaonlus

Instagram: http://instagram.com/ilcuoredimartinaonlus

E-mail: info@ilcuoredimartina.it

Per donazioni:

Associazione “Il Cuore di Martina” O.N.L.U.S

Via Sant’Agata 117/24 – 18100 Imperia

IBAN: IT77C0853010500000400104201 – Banca D’Alba

Qui sotto potrete vedere i primi doni arrivati, che partiranno tutti dalla base d’asta di 20€:

[wzslider autoplay=”true” transition=”‘slide'” lightbox=”true”]

Condividi questo articolo: