24 Aprile 2024 09:57

Cerca
Close this search box.

24 Aprile 2024 09:57

IMPERIA. SCOMPARSA DI JACOPO SCAGLIOTTI. IL NONNO: “L’ABBIAMO REDARGUITO PERCHE’ AVEVA PERSO I PANTALONI, POI…”/FOTO E VIDEO

In breve: Le ricerche del 16enne sono estese da Cervo fino a Cipressa. Il caposquadra dei Vigili del Fuoco di Imperia, Fabio Guaita, ha spiegato che le operazioni sono rese difficili dalla mancanza di un punto di riferimento

12767425_668429373296414_328925570_n

Aveva appena litigato con i nonni che lo avevano redarguito perché aveva perso i pantaloni. Ha preso la bici della nonna ed è scappato, intorno alle 20.30, facendo perdere le proprie tracce. Così Luciano Scagliotti, nonno di Jacopo Scagliotti, il 17enne scappato di casa e di cui non si hanno più notizie, ha raccontato ai cronisti i minuti immediatamente precedenti la fuga del nipote.

LUCIANO SCAGLIOTTI

“L’abbiamo redarguito perché aveva perso i calzoni. La settimana scorsa si era perso la camicia. Era uscito con la camicia ed era tornato senza. Questo ci lascia perplessi su come gestisce le sue cose. Ci sarà stato un motivo e non ce l’ha voluto dire. In questo momento vive con noi. Il rimprovero non gli è rimasto gradito. Ha lasciato il cellulare a casa e si è allontanato con la bicicletta della nonna. E’ una bicicletta da passeggio, da donna, con il cambio per poter andare in salita, color bordeaux, e con un cestino posteriore. Non aveva soldi con se, aveva l’abbonamento della corriera che usa per andare a scuola, frequenta l’Alberghiero ad Arma di Taggia, e i documenti”.   

https://www.youtube.com/watch?v=WMZhzcMkhXQ

Le ricerche del 16enne sono estese da Cervo fino a Cipressa. Il caposquadra dei Vigili del Fuoco di Imperia, Fabio Guaita, ha spiegato che le operazioni sono rese difficili dalla mancanza di un punto di riferimento e che le ricerche sono state avviate da una zona vicina a dove Jacopo si trovava al momento della fuga. 

FABIO GUAITA

Il ragazzo voleva tornare dalla famiglia. Ieri sera verso le 8.30 ha preso una bicicletta ed è andato via di casa. Di li si sono perse le tracce, non riusciamo più a trovare ne lui ne la bicicletta. Non abbiamo un punto di riferimento, ci siamo fermati nella zona più vicina da dove è partito, però stiamo valutando la situazione, facendo delle ricerche da Cervo fino Cipressa. Lui abita con il nonno in via Diano Calderina, ma i genitori sono di Cipressa. E` un ragazzo un pò difficile. Era già scappato, ma era stato ritrovato in breve tempo”.

https://www.youtube.com/watch?v=cnUQCA-Sp8k

 

Condividi questo articolo: