27 Aprile 2024 04:25

Cerca
Close this search box.

27 Aprile 2024 04:25

IMPERIA. QUESTA SERA AL BAR UNDICI L’ULTIMO APPUNTAMENTO DI YOUNG 11 DELLA FAMIGLIA MARAGLIOTTI E …

In breve: Bar Bon Caffè Al N.11, Piazza De Amicis 11, Imperia tel .0183 290721

young11

Imperia. Questa sera, venerdì 26 febbraio,  si terrà alle 19 l’ultimo appuntamento nel mese di febbraio dei venerdì al Bar Undici in Piazza De Amicis, caposaldo per gli appassionati di musica, cabaret e spettacolo.

Inizierà alle 19 la manifestazione “Young 11″ organizzato dalla famiglia Maragliotti e da Monica Tondelli. L’iniziativa promossa dall’associazione Matteo Maragliotti e dal Bar Undici di Monica Tondelli,  una serie di serate nel corso delle quali i giovani saranno liberi di esibirsi.

Dopo Francesca Pilade e Maurizio Lavarello (dalle 19 alle 21 ca) il secondo appuntamento “Big” Young 11″.

I ragazzi  saranno condotti nelle loro esibizioni da Sabrina Bonfadelli, chi si esibirà avrà la possibilità di partecipare alla finale del “Matteo Maragliotti Talent Show” (dopo iscrizione in line e se passeranno le audizioni!) il 23 aprile 2016 al Palazzetto dello Sport. Premi in denaro, borse di studio, e la sottoscritta (onoratissima di essere stata invitata in giuria) quale premio darà il palco del Bar 11 x un tot di serate. Lo scopo è dare continuità ai ragazzi, spazio alla musica e al divertimento.

Nel progetto c’è una continuità con quello dell’associazione, che non comprende solo quella volta al mese in cui ci sono tanti ragazzi d’Imperia che suonano, ma anche le serate che facciamo ogni settimana. Penso come direttrice artistica dell’associazione, che sia molto importante la continuità per far crescere i ragazzi che hanno voglia di mettersi in gioco con la loro arte. La continuità permette di fare maturare i giovani artisti fino a farli diventare indipendenti e poter proporsi da soli nei locali.”

Questo è l’obiettivo vero dell’associazione. Per cui invitiamo il pubblico a seguirci sempre piu numeroso nei nostri venerdi YOUNG 11“.

Si esibiranno:

Mattia Callari, i Jamers, Riccardo Martucci, Gloria Gandolfo, Simone Schermi, Corrado Bonelli, i Rock’n’roll Dreamers, Sabrina Hoti, Alice Enotarpi, Luana Esposito, Silvia Merano e Noemi Genna, Chiara Coppola, Simone Crisci, Chiara Novaro, Mauro Arneri, Alessia Cava e Harassing Notes.
Mentre per Sabato 5 marzo è in programma la Nuova Maratona contro la chiusura dell’Agnesi

La musica come divertimento, cultura, arte e aggregazione: un passatempo PULITO!

Bar Bon Caffè Al N.11, Piazza De Amicis 11, Imperia tel .0183 290721

[wzslider autoplay=”true” transition=”‘slide’” lightbox=”true”]

Condividi questo articolo: