28 Marzo 2024 21:53

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 21:53

IMPERIA. VUOI ANDARE A MANGIARE AL RISTORANTE AL PARASIO? DA OGGI PUOI ANDARCI IN AUTO MA…/LE NOVITÀ DELLA ZTL

In breve: È entrata ufficialmente in vigore l'ordinanza, firmata dal comandante della Polizia Municipale di Imperia, Aldo Bergaminelli, che consente l'accesso alla ZTL del Parasio ai clienti degli esercizi pubblici.
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

È entrata ufficialmente in vigore l’ordinanza, firmata dal comandante della Polizia Municipale di Imperia, Aldo Bergaminelli, che consente l’accesso alla ZTL del Parasio ai clienti degli esercizi pubblici. Un atto che era già stato deliberato dalla giunta il 18 febbraio scorso e che era stato annunciato tra le modifiche alla ZTL dal sindaco Carlo Capacci.

Modifiche arrivate a seguito delle lamentele dei titolari degli esercizi pubblici ubicati all’interno della ZTL del Parasio, ad esempio Alberto Bavassano, del ristorante “Olio Grosso”, che proprio in un intervista al nostro giornale aveva chiesto di trovare una soluzione per poter permettere l’accesso alla ZTL dei clienti dei ristoranti.

ECCO COSA PREVEDE L’ORDINANZA 

Il transito è consentito, senza possibilità di sosta ai clienti dei pubblici esercizi presenti all’interno della ZTL con obbligo a carico dell’esercente di segnalare entro le ore 12 del giorno successivo, la targa del veicolo del cliente, secondo le modalità organizzative in uso. In caso di mancata o tardiva segnalazione dei dati del veicolo dei clienti varranno applicate le sanzioni di legge.

Condividi questo articolo: