25 Aprile 2024 11:14

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 11:14

IMPERIA. SKATE PARK A BAITÉ. PASSATI 6 MESI DALL’ACCORDO ARRIVA LA LEGNA DALLA TEKNOSERVICE MA IL COMUNE È UN “FANTASMA”/ LA PROTESTA

In breve: Sarà compito del neo assessore ai lavori pubblici Guido Abbo reperire le risorse economiche e indirizzare la squadra operai, composta da 18 unità, verso lo Skate Park di Baité, possibilmente prima del prossimo "rimpasto".

skete parkImperia – Una buona e una cattiva notizia per i gestori dello Skate Park in allestimento in zona Baité. La legna promessa dalla Teknoservice, per la realizzazione della rampa danneggiata durante il trasferimento, è stata consegnata ai responsabili dell’associazione “Skate For Fun” mentre dal Comune si attendono ancora risposte.

A distanza di oltre 6 mesi dall’accordo stipulato con l’assessore Simone Vassallo, i consiglieri Fulvio Balestra e Roberto Saluzzo, l’Ente latita. La rete, l’allaccio dell’acqua e le luci non sono ancora stati realizzati dagli operai dal Comune suscitando le polemiche dell’associazione. 

“I lavori per la rampa proseguono – scrivono su Facebook – La legna è arrivata! La Teknoservice ha mantenuto le promesse… Attendiamo ancora risposte dal Comune. Rete, acqua, luci: Nulla di fatto!. Sono passati più di 6 mesi…”.

Sarà compito del neo assessore ai lavori pubblici Guido Abbo reperire le risorse economiche e indirizzare la squadra operai, composta da 18 unità, verso lo Skate Park di Baité, possibilmente prima del prossimo “rimpasto”. 

Condividi questo articolo: