IMPERIA. CAMION SI SCHIANTA NEL SOTTOPASSAGGIO DI VIA ARGINE DESTRO. SUL POSTO VIGILI DEL FUOCO E POLIZIA MUNICIPALE/FOTO E VIDEO

Cronaca Home

Un camion di una ditta di trasporti si è schiantato contro la parte superiore del sottopassaggio. L’impatto è
stato molto violento, tanto da sradicare completamente il cassone presente nella parte posteriore del mezzo

Sostieni ImperiaPost con una piccola donazione

 

Aiutateci ad informarvi!

12873672_681860151953336_1752512006_o

Incidente questa sera intorno alle ore 19.30 presso il sottopassaggio della ferrovia di via Argine Destro a Imperia. Un camion di una ditta di trasporti si è schiantato contro la parte superiore del sottopasso. L’impatto è stato molto violento, tanto da sradicare completamente il cassone presente nella parte posteriore del mezzo.

Per fortuna il conducente è rimasto illeso, ma è stato necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco per liberare la strada. Nel dettaglio, i pompieri hanno dovuto utilizzare un flessibile per tagliare a pezzi il cassone e rimuoverlo dalla carreggiata.

La strada è rimasta interdetta al traffico per circa un’ora. Sul posto è intervenuta anche la Polizia Municipale. Non è la prima volta che un camion si schianta contro uno dei due sottopassaggi degli argini. Un incidente simile si era verificato non più lontano di qualche mese fa, in quel caso sull’Argine Sinistro.

[wzslider autoplay=”true” transition=”‘slide'” lightbox=”true”]

Sostieni ImperiaPost con una piccola donazione

 

Aiutateci ad informarvi!