19 Aprile 2024 16:09

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 16:09

I RIFLETTORI DELLA COMMISSIONE ANTIMAFIA SULLE ELEZIONI A DIANO MARINA.”VIVA DIANO”:”LA LOTTA AL MALAFFARE È LA NOSTRA PRIORITÀ” / I DETTAGLI

In breve: In merito all'attività di prevenzione delle infiltrazioni mafiose negli Enti locali in occasione delle prossime Elezioni amministrative, la lista Viva Diano per Chiappori Sindaco informa che...

collage_diano marina_elezioni_chiappori

In merito all’attività di prevenzione delle infiltrazioni mafiose negli Enti locali in occasione delle prossime Elezioni amministrative, giustamente proposta dalla Commissione parlamentare antimafia per tutti i Comuni che nel corso degli ultimi 5 anni sono stati oggetto di indagine e che non sono stati sciolti dal Ministero degli Interni, la lista Viva Diano per Chiappori Sindaco informa che i partiti politici che la sostengono e che pubblicano i propri simboli all’interno di quello della lista (Forza Italia, Lega Nord, Fratelli d’Italia) hanno aderito al codice di autodisciplina che regolamenta la stesura delle liste elettorali. Ciò significa che, come già in passato, sono state prese in autonomia tutte le precauzioni per evitare che vengano candidate persone non adeguate.

Si fa notare che tale garanzia potrebbe non essere automatica nel caso di liste civiche non legate ad alcuna formazione politica.

Come sempre, la lista Viva Diano per Chiappori Sindaco fa della lotta al malaffare e alla criminalità il primo punto del proprio programma. Le azioni intraprese nel primo quinquennio della Amministrazione Chiappori ne sono la dimostrazione.

C.S.

Condividi questo articolo: