26 Aprile 2024 02:42

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 02:42

DIANO MARINA. ELEZIONI AMMINISTRATIVE. L’EX CONSIGLIERE COMUNALE DINO SCIOLLI (PD):”AMAREGGIATO E DELUSO DALLE DECISIONI PRESE DAL MIO PARTITO”

In breve: A scriverlo è Dino Sciolli, ex Consigliere Comunale di Diano Marina, in merito alle accuse del segretario provinciale del PD Pietro Mannoni.

collage_dino sciolli_pd

“Sono amareggiato e profondamente deluso dalle decisioni prese dal mio partito in riferimento alle prossime elezioni amministrative”. A scriverlo è Dino Sciolli, ex Consigliere Comunale di Diano Marina, in merito alle accuse del segretario provinciale del PD Pietro Mannoni.

“Son stato accusato di non curarmi del bene comune per antiche antipatie. E’ vero il contrario. Mi preoccupa fortemente il fatto che il mio partito cerchi accordi elettorali con coloro che in dieci anni di amministrazione hanno distrutto il futuro della nostra città (nuovo porto e campo golf).

Ritengo intollerabile il fatto che un grande partito come è oggi il PD non sia riuscito nel tempo con un candidato proprio (Davide Damonte o altri) a costruire una lista elettorale tale da aspirare ad amministrare Diano Marina. Ci ritroviamo oggi a cinque giorni dalla presentazione delle liste a navigare nel buio senza sapere quale decisione prendere.
L’unica decisione l’ho presa io. Restituirò la tessera del Partito alla segreteria del Circolo Dianese”.

Condividi questo articolo: