24 Aprile 2024 06:57

Cerca
Close this search box.

24 Aprile 2024 06:57

IMPERIA. FURTI CON SPACCATA A BORGO MARINA. DUE LOCALI SACCHEGGIATI NELLA SERATA DI IERI. INDAGANO I CARABINIERI / I DETTAGLI

In breve: Al vaglio degli investigatori anche le telecamere di sorveglianza della zona che avrebbero ripreso i ladri in azione.

furto marina ok

Imperia – Furto con spaccata e danneggiamenti a danno di alcuni locali e chioschi di Borgo Marina. Nella serata di ieri, ignoti, si sono introdotti in alcuni locali/chioschi della marina di Porto Maurizio rubando l’incasso e alcune derrate alimentari presenti. I malviventi hanno prima sfondato a calci la porta di un chiosco e poi hanno rotto un vetro di un locale per introdursi al suo interno rubando l’incasso della giornata.

Durante il furto, però, uno dei malviventi si sarebbe ferito e tracce del suo sangue sarebbero state rinvenute dalle forze dell’ordine intervenute. Al vaglio degli investigatori anche le telecamere di sorveglianza della zona che avrebbero ripreso i ladri in azione. Non è la prima volta che i locali di Borgo Marina sono soggetti alle incursioni dei ladri che lo scorso anno fecero razzia ai bagni Mané. 

Condividi questo articolo: